Agorà Assicurazioni: conto alla rovescia per il Travel Open Day di Milano

travelinsuranceE’ ufficialmente partito il countdown per la tappa milanese del Travel Open Day che tra le tante novità di quest’anno vede l’introduzione di tavole rotonde e dibattiti. Abbiamo deciso di battezzare questi momenti “Agorà”, come l’antica piazza greca, cuore pulsante di ogni attività cittadina. Ed è proprio questa l’intenzione: fare delle nostre tavole rotonde non solo un momento di scambio di opinioni tra i relatori ma anche di incontro e confronto tra i partecipanti ai Tod, ovvero gli agenti di viaggio.
Il primo appuntamento vedrà sul palco degli attori sempre più spesso sotto i riflettori nelle ultime stagioni: gli assicuratori. Tanti i temi da affrontare, tra i più impellenti l’abrogazione del fondo di garanzia e l’emergenza terrorismo, diventata ormai globale.

I principali rappresentanti delle compagnie assicurative hanno già confermato la loro presenza e si confronteranno con broker presenti sul mercato italiano e le associazioni di categoria del turismo organizzato. L’Agorà non sarebbe tale senza interventi del pubblico.
Ed è per questo che, oltre alle domande che arriveranno dalla platea, ogni agenzia potrà dire la sua tramite il sondaggio di Travel realizzato ad hoc per l’occasione.
L’appuntamento è per il 28 gennaio, a partire dalle 9.15 allo Starhotel Business Palace di via Pietro Gaggia, 3 (MM3 Porto di Mare).
Ecco il link con il programma completo e il form di registrazione.