Il gadget che piace più dello sconto, per il cliente importante

Ora che tutto fa immagine, e che tutto serve a costruire immagini, il gadget da viaggio fa ancora più tendenza. E può anche dare tono all’acquisto molto importante in agenzia. Perché magari su un pacchetto da 15mila euro e oltre un regalo di valore piace più dello sconto. Ecco qualche idea da personalizzare con il marchio dell’agenzia, per i clienti molto importanti e fedeli: ci sono casi in cui vale davvero la pena.

Il gadget che piace più dello sconto, per il cliente importanteGià ammaccata è meglio. Il bagaglio in stiva si rovina, spesso anche le migliori valige rigide si ammaccano e si graffiano. Tanto vale comprarsele già rovinate: un’idea caustica tutta italiana – noi che siamo sempre pronti al peggio – da cui è nata Crash Baggage,  in più misure e colori e anche trasparente. Alla valigia – assicura la fabbrica – i danni ulteriori aggiungeranno anche più carattere, che peggio di così sara difficile conciarla. Da 199 euro il trolley, da 259 circa la taglia large. Si produce a Mira, Venezia, si compra online e in numerosi negozi italiani.

Il gadget che piace più dello sconto, per il cliente importanteÈ italiano anche AirSelfie, il drone tascabile che si connette allo smartphone per scattare selfie dall’alto e da posizioni impnesabili, fino a 20 metri di distanza. L’inquadratura si vede sul display grazie all’apposita app, che serve a dirigere il drone. Compatibile con Samsung Galaxy S7 edge, iPhone 6 e iPhone 7, fotografa da posizioni impensabili a 5MP (per ora) ha memoria interna di 4GB e genera la sua connessione wifi a 2.4 GHz. Ha anche il suo PowerBank che ne estende l’autonomia a circa un’ora. La versione originale si preordina Il gadget che piace più dello sconto, per il cliente importantequi  e costa 275 euro, per ora. È già sul mercato l’ancora più costosa Hover Camera Passport  prodotta da Zero Zero Robotics, a 600 dollari. Ma su Amazon se ne trova una versione giocattolo a bassa definizione, gadget per i ragazzi che piace ai genitori, prodotta da Kingtoys®, disponibile in questo momento a 56,99 euro.

Il gadget che piace più dello sconto, per il cliente importanteSnapChat Spectacles: l’ultimo grido sono gli occhiali di SnapChat, appena arrivati in Italia: un super gadget. Sono capaci di registrare minivideo di 30 secondi – in un nuovo formato che imita la visione umana – da archiviare subito nella sezione ‘Ricordi’ della chat preferita dagli under 30. Da dove lo si può inviare subito agli amici, dopo averlo scaricato nella memoria dello smartphone con Wi-Fi o Bluetooth. Costano 149,99 euro, si comprano su spectacles.com.Il gadget che piace più dello sconto, per il cliente importante

Molto più economico e facile da personalizzare con il brand dell’agenzia c’è il comodo ‘Patio Umbrella’, The Original Sunscreen: un parasole rotondo di tela, 40 cm di diametro, che si aggancia alla sdraio o ad altro supporto con una comoda pinza. Per ripararsi il volto o la testa dal sole mentre il resto si abbronza, ideale per leggere. Economicissimo rispetto agli altri gadget: in questo momento si compra su Amazon a 15 dollari invece che 39,95.