Sognando la Thailandia 5: cercasi agente per sfidare il blogger

Sandro Botticelli, direttore dell’Ente Nazionale del Turismo della Thailandia, con Emiliano D’Andrea, ceo di Valica

Sei un agente di viaggio? Allora ti candidi online entro il 16 gennaio 2018, rispondi al Quizzone e partecipi alla selezione: il prescelto parteciperà alla BIT 2018 in conferenza stampa con Human Safari, al secolo Nicolò Balini, notissimo blogger e agente di viaggi figlio d’arte, e poi partirà con il giovane Balini per un viaggio di una settimana in Thailandia nel quale coinvolgerà tutti i suoi follower sui social: anche il più fortunato di loro potrà vincere lo stesso viaggio in Thailandia.

Funziona così la quinta edizione di “Sognando la Thailandia”, il progetto di social media placement lanciato da Valica, la Tourism Marketing Company di Emiliano D’Andrea, che lo realizza con la collaborazione dell’Ente del Turismo Thailandese, di Europ Assistance Italia, Qatar Airways e Eden Made, e con il patrocinio tecnico di Fiavet, garante di imparzialità nella commissione che assegna i premi.

Agente di viaggio versus blogger

Dunque stavolta la Thailandia sarà vissuta e raccontata con due sguardi differenti: quello tecnico e professionale dell’agente di viaggio e quello emozionale del travel blogger, dove darà il massimo Human Safari, già premiato da Europ Assistance come miglior travel blogger ai Macchianera Internet awards 2017, l’oscar del web per i migliori siti e influencer italiani, e per le pagine social più creative e interessanti. Tutti i contenuti e la comunicazione di Sognando la Thailandia 5 saranno ospitati e condivisi su Vita da Turista, uno dei numerosi portali di informazione turistica di Valica, creato appositamente per l’operazione Sognando la Thailandia 5.

Come partecipare

Chi voglia partecipare alla selezione può candidarsi su https://www.vitadaturista.it/sognando-la-thailandia-2018/ rispondendo ad un quiz sulla Thailandia, e poi raccontare il suo viaggio più bello per dimostrare le proprie capacità di storyteller coinvolgente.

Una giuria tecnica presieduta da Fiavet, membro super partes non organizzatore del progetto, sceglierà l’agente di viaggio vincitore di Sognando La Thailandia 5, che sarà annunciato alla fine di gennaio 2018.

A marzo 2018 la community sceglierà il miglior racconto del viaggio, e compilando un breve form gli utenti potranno partecipare all’estrazione di un viaggio premio in Thailandia sullo stesso itinerario del testimonial.

https://www.vitadaturista.it/sognando-la-thailandia-2018