The King, The Queen, The Kingdom: sfilata regale al Travel Vip Day 2017

Una sfilata regale ha concluso in una splendida Slovenia il terzo Travel Vip Day di Travel Quotidiano con l’incoronazione di King, Queen e Kingdom 2017 dei Travel Open Day, applauditi dagli oltre 100 ospiti tra agenti di viaggi, operatori e fornitori di servizi.

Il riconoscimento di Travel è dedicato ai promotori commerciali, e al loro fondamentale ruolo di raccordo tra i fornitori e le imprese sul territorio. Il Travel Vip Day festeggia i professionisti più apprezzati dalle agenzie, che li hanno scelti in due serie di votazioni scandite per Nord, Sud e Centro Italia: durante gli stessi Travel Open Day, oltre quaranta workshop in tutta Italia per agenzie e fornitori, e in seguito online sul sito dedicato. The Kingdom è il brand che ha ottenuto il più alto numero di voti per l’insieme della propria squadra commerciale.

Daniela Battaglioni, Gruppo Travel, con Tina Novak Samec, Vila Vipolze, e Susana Pavlin, Gruppo Hit

Scena dell’incoronazione è stata la cena di gala che ha concluso il Travel Vip Day 2017 a Vila Vipolze con il raffinato menù studiato da Tomaž Kavčič, il più noto e premiato chef nazionale.

Ma la prima consegna simbolica dei riconoscimenti per MSC Crociere si è tenuta a bordo di MSC Seaside, la nuova nave che ha accolto la prima serata del Travel Vip Day, proseguito poi nel Park Hotel del gruppo Hit a Nova Gorica.

Nella foto sopra Leonardo Massa, country manager Italia, e a Fabio Candiani, fresco di nomina a direttore vendite Italia di MSC Crociere, ricevono il premio con Daniela Battaglioni e Giuseppe Aloe, rispettivamente editore e direttore di Travel Quotidiano, e Massimo Manchi, organizzatore e animatore insieme a Marina Bandinelli dei Travel Open Day.

Da segnalare alcuni dei premiati impossibilitati a ritirare di persona il riconoscimento: Nives Pesic di Albatravel, Emilio La Scala di MSC Crociere, Maria Grazia e Mimmo Crinò di Albatravel. Il che spiega la ricorrente e imponente presenza nella nostra gallery di Luca Riminucci, che ritira i premi dei colleghi, e anche di Marco Vedovato di MSC Crociere.

Ecco dunque chi sono King e Queen del 2017, e il Kingdom, ossia il fornitore che ha ricevuto più voti per la propria squadra commerciale.

The King

Luca Riminucci, Albartravel, è King del Nord 2017

Francesco Agostinelli, Eden Viaggi, King del Centro Italia 2017

Emilio La Scala, MSC Crociere, King del Sud 2017 (ha ritirato il premio Marco Vedovato)

The Queen

Pamela Olgiati, Axa Assistance, è Queen del Nord 2017          

Nives Pesic, Albatravel, è Queen del Centro Italia  2017 (ha ritirato il premio Luca Riminucci)

Maria Grazia Crinò, Albatravel, è Queen del Sud 2017 (ha ritirato il premio Luca Riminucci)

The Kingdom         

Albatravel è Kingdom 2017 del Nord a pari merito con MSC Crociere: hanno ritirato il premio Luca Riminucci e per MSC Crociere Massimo Bertoldero.   

MSC Crociere è Kingdom 2017 sia del Centro che del Sud Italia, ha ritirato il premio Marco Vedovato.

The Queen di Genova e Roma

Con l’occasione nel gala di Vila Vipolze sono stati assegnati anche i riconoscimenti The Queen della tappa di Roma, Cristina Favero di Expedia; e The Queen di Genova, Amalia Pedandola, Ente del Turismo di Cipro. Entrambe presenti al Travel Vip Day in veste di espositori.