GNV ringrazia le agenzie

Matteo Catani, ad di GNV, e Giulio Libutti, direttore vendite

Oltre 300 agenzie di viaggio italiane e straniere hanno preso parte ai GNV Awards 2018 – la due giorni dedicata ai partner commerciali di Grandi Navi Veloci a bordo della motonave Rhapsody ormeggiata a Genova, con visita all’Acquario, tour guidato fra i vicoli del centro storico, cocktail e gala dinner per la consegna dei riconoscimenti.

L’evento  premia infatti le agenzie più produttive, e conferma l’impegno e l’attenzione della compagnia per i partner della distribuzione, con i qualli ha da sempre uno stretto rapporto di collaborazione.

Il 65% del booking è intermediato

“Le prenotazioni arrivano per il 65% attraverso il canale delle agenzie – ha detto Giulio Libutti, direttore vendite – la quota del trade varia da mercato a mercato, ma le agenzie restano il nostro canale preferenziale, sul quale continueremo ad investire”.

Con l’occasione la compagnia ha presentato i risultati della stagione estiva 2018: più 6,2% i passeggeri trasportati rispetto allo scorso anno, a quota 1milione e 130mila da giugno a settembre. Tra le novità commerciali l’apertura delle prenotazioni fino a maggio 2019 con uno speciale 25% di sconto, e l’opzione che consentirà di bloccare la prenotazione per finalizzare l’acquisto entro le 48 ore successive.

“Il nostro obiettivo è spingere le agenzie – ha aggiunto aggiunge Libuti – a crescere con noi. Le nostre navi possono essere anche charterizzate, con noi su può lavorare su diversi fronti”.

Altre 13 agenzie nel programma Élite

Grande torta con mascotte GNV

A bordo di Rhapsody GNV ha dedicato un momento esclusivo ai propri top partner con Élite partner meeting, incontro dedicato alle agenzie selezionate con il programma Élite Partner, lanciato lo scorso anno. Alle agenzie inserite nel programma GNV dedica vantaggi esclusivi e iniziative riservate, per garantire massima visibilità e diffusione al prodotto e al brand, e per offrire al cliente un servizio ancor più efficace: nel 2018 GNV ha nominato 13 nuovi Elite Partner tra agenzie di viaggio italiane ed estere.

“L’Elite è un club di partner – ha spiegato inoltre Libuti – di agenzie che condividono con noi un certo cammino, nel bene e nel male. Sono agenzie che puntano ad investire e credono nel prodotto Gnv, che crescono e fatturano. A loro garantiamo alcuni benefit e un confronto continuo per poter crescere insieme”.

Infine, dopo l’ottimo risultato del 2017, con oltre 4000 agenti di viaggio iscritti, prosegue fino al 31 ottobre la seconda edizione di “Più bravi, Più buoni”, il programma fedeltà di GNV dedicato alle Agenzie di Viaggio, basato sulla logica dell’InstaWin, che ha riscosso grande successo grazie ai tanti premi e le iniziative speciali in palio.   Maria Carniglia 

 

 

GNV Awards,  italiani e stranieri

Migliore olta: Prenotazioni24; nomination per Ellade Viaggi e STE Isola D’Elba.

Migliore agenzia per il Marocco: Fes Viaggi; nomination per Viaggi 747 e Voyager di F.Fatone

Migliore agenzia per la Tunisia: Viaggi 747; nomination per Chartage Travel, e SNCM di Paolo Napodano

Migliore agenzia per l’Albania: Morfimare; nomination per Ellade e Prenotazioni24

Migliore agenzia per il prodotto Italia: Prenotazioni 24; nomination per Eurotarget, e STE Isola d’Elba

Miglior network: Geo TN, nomination per Uvet e Welcome Travel

Miglior tour operator: Viavai Travel t.o; nomination per Present Viaggi e CVMI Campingvillage.

Miglior operatore gruppi Italia: Norma Vacanze; nomination per Conca D’Ora Viaggi e Sicilvision

Partner premiati nel mercato estero: Direct Ferries, Euromer, D’Alessandro Agents, Riva, Nassim Voyages,