Volver Viaggi, “La guida al viaggio perfetto” scaricabile su Amazon

Volver Viaggi presenta “La guida al viaggio perfetto”. Il nuovo libro può essere scaricato gratuitamente su Amazon nelle giornate del 5 e 6 ottobre.
L’operatore genovese guidato da Giada Marabotto rafforza la propria presenza sul mercato e punta ad offrire alle agenzie ed alla propria clientela un supporto sempre maggiore. Per questo Giada Marabotto, insieme alla collega Monica Vittani, ha deciso di dedicare al viaggiatore “la guida al viaggio perfetto”. “Il nostro è un libro scritto a 4 mani – spiega Giada Marabotto – Inizialmente doveva essere un manualetto ed ora è un libro di oltre 200 pagine.

L’idea è scaturita dopo un corso sul marketing tenuto da Frank Merenda durante il quale abbiamo avuto la conferma di un reale ritorno al cartaceo e di quanto siano importanti la consulenza e il rapporto interpersonale”. Volver Viaggi regalerà il libro a Natale o in altre occasioni ai propri clienti. Consigli su come evitare le truffe, su come trovare le tariffe migliori per i voli e non solo, e soprattutto indicazioni precise su chi deve fare cosa. Le autrici spiegano quali sono i rischi del fai da te e perché puntare sulla professionalità e sulla consulenza di un’agenzia di viaggio che ti supporta 24 ore su 24.

Se ormai è un dato di fatto che il cliente prima di entrare in agenzia ha già smanettato su internet e stampato i prezzi è anche vero che l’agenzia deve fare tutto il possibile per spiegare al cliente tutti i rischi che corre prenotando senza il supporto di un’agenzia.

E’ evidente ormai – e Volver
Viaggi non lo vuole nascondere – che molti clienti spesso prenotano su internet ma quando si muovono con la famiglia o puntano su un viaggio particolare puntano su un operatore e quindi su un’agenzia perché hanno bisogno di supporto e di reali garanzie. Nel libro si parla anche di abusivismo nei viaggi di gruppo: l’obiettivo è sensibilizzare sull’argomento e mettere in risalto le garanzie, che sono veramente tante, per chi si affida alle agenzie di viaggio.