MSC Crociere, i premi All Stars of the Sea 2018

Agenzie premiate da MSC Crociere in All Stars of the Sea, la minicrociera-evento che la compagnia dedica ogni anno ai partner della distribuzione. Questa volta Per tre giorni da Civitavecchia a Genova a bordo di MSC Fantasia.

L’edizione 2018 degli MSC Awards è servita anche a rilanciare le novità imminenti che arricchiscono la flotta e l’offerta della compagnia: MSC Bellissima e di MSC Grandiosa, le nuove navi in arrivo rispettivamente a marzo e a novembre del 2019. E anche la nuova partnership con Fincantieri, appena annunciata, per quattro nuove navi extra-lusso che entreranno in servizio a partire dal 2023. Infine le molte nuove destianzioni che debuttano negli itinerari e l’eliminazione dal 2019 di tutta la plastica monouso sull’intera flotta.

Gli Award 2018

A fare gli onori di casa, insieme alla sua squadra, è stato Leonardo Massa, country manager Italia. Nella importante lista di premiati ecco quelli quelli per segmenti.

Anzitutto il Premio alla Carriera, che quest’anno è andato a Enrico Fanaro, fondatore di Fanaro Travel nel 1979, che è stata allora la prima agenzia Iata della provicia di Chieti.

E inoltre permiati sul segmento FIT : Vivere e viaggiare Pisa, Groupintown, Zampino Viaggi; premiati per il segmento Gruppi Ruffo Viaggi, P&R Eventi e Vacanze, Pachamama; top seller su MSC Yacht Club è Sciamanin; per le vendite Pre Paid premio a Montesacro Viaggi; per le vendite su MSC World Cruise premiata Taoticket; premio miglior network al Gruppo Uvet; migliori agenzie online sono Crocierissime, Cruiseline, Fersina; premio al miglior operatore per Oltremare, I viaggi del Delfino e Idee per viaggiare.