Fiscalità e contratti: abusivi allo scoperto. Se ne parla al Travel Open Day di Napoli il 19 febbraio

Occasione da non perdere il 19 febbraio alle 9,30 di mattina, al Travel Open Day di Napoli a Palazzo Caracciolo su via Carbonara, MGallery by Sofitel.

Il Travel Open Day apre con una sessione di formazione e informazione, organizzata con l’associazione #Advunite, intitolata “Direttiva Europea, contrattualistica e fatturazione elettronica: nuovi strumenti contro l’abusivismo».

Stefano Coscia, commercialista specializzato per le agenzie di viaggi, e l’avvocato Luigi Martino, specialista di diritto dei trasporti e del turismo, tratteranno dei due temi caldi di questi mesi – nuove norme europee per la vendita di pacchetti e fatturazione elettronica – che stanno rivoluzionando di nuovo il lavoro delle agenzie. Ma nel contempo le nuove regole spingono gli abusivi del turismo allo scoperto, ancora più lontani dalla legalità e identificabili per i loro clienti, per le autorità di controllo e per gli agenti di viaggi e gli operatori regolari. 

E subito dopo la formazione inizia il workshop con i fornitori: per partecipare ci si registra qui dove si trovano anche programma della giornata e lista degli espositori.