Bookingfax Mobile: ecco l’app al servizio delle agenzie

Non c’è trucco e non c’è inganno. A dispetto di chi dà ciclicamente le agenzie morte e sepolte, c’è anche chi investe – guarda caso – proprio sul mercato agenziale.

Si chiama Bookingfax Mobile, è un progetto tutto italiano e consiste in un’applicazione che altro non è che una vetrina digitale dove mettere in mostra tutta l’offerta dell’agenzia di viaggio.
L’app è chiaramente disponibile sia per Android sia per iOS, è interamente personalizzabile, dai contenuti alla skin, è di facile utilizzo e vanta un’autonomia notevole che permetterà alle agenzie di vedere le proprie offerte caricate senza l’inserimento manuale da parte delle adv.

«La mission della nostra app è quella di essere un’opportunità per gli agenti di viaggio di informare e attrarre clientela – spiega il ceo Antonio Marsical – a un costo accessibile, alla portata di agenzie di tutte le dimensioni».
Le adv, nella sezione di back office potranno gestire le proprie notifiche e le richieste dei singoli clienti, consultare le statistiche e condividere su tutti i social media e programmi di istant messaging, come WhatsApp.