Come vincere un eductour a New York

Vincere un educational grazie ai punti, come fosse un premio del supermercato dietro l’angolo. È questa l’opportunità messa a disposizione delle agenzie di viaggio francesi. JetsetVoyages, NYC & Company e OpenSkies hanno unito le forze per lanciare una grande sfida commerciale sulla Big Apple rivolta alle agenzie di viaggio.
Una specie di concorso a punti grazie al quale le prime cinque agenzie vinceranno in palio un posto nell’educational che si svolgerà a a New York il prossimo giugno 2017.

L’adesione va data entro il 18 marzo andando sull’e-learning di NYC Travel Training Academy: qui è possibile trovare tutte le informazioni.

Punti e bonus
Quanto al punteggio va considerato che ogni prenotazione “volo + hotel” vale 10 punti. Punti raddoppiati se riguarda un perottamento a Lower Manhattan (Chinatown, Lower East Side, Tribeca, SoHo, Piazza Hudson e Greenwich Village) e negli altri distretti di NYC (Bronx, Brooklyn, Queens e Staten Island), e/o se i clienti viaggiano in classe Premium Economy, con la compagnia francese OpenSkies.

Specialista da vent’anni di viaggi su misura negli Stati Uniti, JetsetVoyages (del gruppo Gastaldi, ma opera in Francia) nel 2015 ha registrato un fatturato di quasi 11 milioni di euro.

Maria Paola Quaglia