“Agenzie di viaggio a porte aperte”: nuovo appuntamento con le adv siciliane

Palermo

Appuntamento fissato per domenica 14 maggio con le agenzie di viaggio siciliane. Torna infatti, per la terza edizione, l’iniziativa “Agenzie di viaggio a porte aperte”, che coinvolgerà circa 100 agenzie in tutta la regione.

L’idea nasce come naturale seguito di Travelexpo, kermesse che svoltasi i n questi giorni alla Fiera del Mediterraneo di Palermo.
Una giornata di apertura extra per dare nuovi stimoli alla clientela nello scegliere le adv per le proprie vacanze.
«Agenzie di viaggio a porte aperte – spiega Toti Piscopo, amministratore della Logos srl Comunicazione ed immagine, società organizzatrice di Travelexpo – rappresenta un’ulteriore occasione a supporto del business del sistema distributivo siciliano che si va ad aggiungere ad altre iniziative già consolidate. Dal canto nostro, poi, invitiamo gli agenti a sollecitare ulteriormente la clientela con offerte ad hoc particolarmente accattivanti senza escludere azioni di pubbliche relazioni e accoglienza da dedicare ai clienti. Tra l’altro, abbiamo orientato il budget pubblicitario previsto per Travelexpo ad azioni di comunicazioni mirate per supportare la categoria tutta. Quest’anno, infatti, oltre ai media tradizionali abbiamo puntato sui social network dell’area Sicilia, Facebook primo fra tutti, per ricordare ai vacanzieri che prenotare i viaggi in agenzia oltre che piacevole è sicuramente più affidabile».

Le agenzie che partecipano all’iniziativa, potranno proporre anche agevolazioni e promozioni mirate contenute in un kit creato ad hoc e distribuito nel corso della fiera. Le promozioni sono dedicate alle prenotazioni effettuate o avviate proprio domenica 14 maggio.